Calciomercato Napoli/ Obinna sfuma, De Sanctis quasi. De Laurentiis, infuriato, punta Cruz

Pubblicato il 21 Luglio 2009 - 09:59 OLTRE 6 MESI FA
de-laurentiis_donadoni

De Laurentiis e Donadoni in Austria

Due trattative che sembrano concluse, Obinna e De Sanctis, rischiano seriamente di saltare.

De Laurentiis, presidente del Napoli, non ci sta: «Per Obinna il discorso è chiuso. De Sanctis arriverà? Forse. Per noi i diritti d’immagine sono fondamentali.

Io sono imprenditore e intendo il calcio come un’azienda. Perciò ritengo che i diritti d’immagine debbano essere nostri.

Se gli altri club vorranno adeguarsi a noi bene, altrimenti noi andiamo avanti per la nostra strada. I giocatori? Chi accetta bene, altrimenti noi andiamo su altri obiettivi».

De Laurentiis fa anche il punto della situazione sul ritiro austriaco del Napoli: «Starò qui tre o quattro giorni per confessare a uno a uno tutti i giocatori come fa un presidente di un’azienda con i suoi dipendenti professionisti. Iniziamo questo secondo ciclo e tutti dovranno essere seri, impegnarsi al massimo.

Il discorso vale anche per i sudamericani, ai quali chiederò di non girare più di sera e prima delle partite e di mettersi al servizio della squadra. Spero che vengano recepiti i miei suggerimenti perché noi riconosciamo i diritti dei giocatori con puntualità e loro devono ricambiare».