Calciomercato Real Madrid/ Ecco David Villa dopo Cristiano Ronaldo e Kakà: il tridente è completo

Pubblicato il 12 Giugno 2009 - 18:28 OLTRE 6 MESI FA

Non è finita la faraonica campagna acquisti di Florentino Perez: David Villa, è questione di ore, sarà un giocatore del Real Madrid. Incurante di un parco attaccanti di tutto rispetto che annovera già giocatori del calibro di Raul, Huntelaar ed Higuain, il neo presidente dei blancos ha messo nuovamente mano al portafoglio ed ha completato l’acquisto di David Villa.

Il tecnico del Real Madrid Pellegrini, obbligato a vincere, potrà schierare il tridente delle meraviglie: Kakà Cristiano Ronaldo e David Villa. L’ufficialità della conclusione della trattativa è stata data dall’emissario del Chelsea, che stava provando ad inserirsi nella trattativa, che ha affermato: «Villa vuole giocare nel Real Madrid e l’abbiamo capito. Mi hanno detto che l’accordo tra David e le merengues è praticamente fatto».

La squadra dei sogni sta prendendo forma. L’obiettivo evidente è quello di replicare il fenomenale “triplete” del Barcellona di Guardiola. Prossimi obiettivi di mercato sono il centrocampista del Liverpool Xabi Alonso ed il brasiliano dell’Inter Maicon Douglas.