Calciomercato Roma/ Cruz, Vagner Love, Keirrison e Abate nel mirino. Queste le piste sondate da Pradè

Pubblicato il 27 Luglio 2009 - 10:46 OLTRE 6 MESI FA

Vagner Love, centravanti del Cska Mosca, è il nuovo nome per la Roma

Incassati i soldi della cessione di Vucinic la Roma investirà sul calciomercato. Molte le piste sondate dal direttore sportivo dei giallorossi, Pradè.

Vagner Love- il centravanti della Nazionale brasiliana, gol a raffica per lui in Russia, è il nome nuovo per la Roma. Il giocatore ha l’esperienza internazionale necessaria: Coppa America nel 2004 e nel 2007.

Il club russo, se non riesce a cederlo prima, l’offrirà alla Roma con la formula prestito con diritto di riscatto.

Cruz- Il matrimonio con la Roma si farà. Il centravanti arriverà, a parametro zero, per rafforzare la rosa dei giallorossi. 2 milioni di euro annui sarà il suo ingaggio. L’argentino verrà impiegato alla ‘Altafini’ e aggiungerà fisicità e senso del goal ai giallorossi.

Keirrison- Rimane aperta la pista che porta al funambolo del Barcellona. Il brasiliano piace alla Roma perchè è ideale per il modulo tattico di spalletti.

La trattativa è complessa perchè il Barcellona, che inizialmente lo voleva cedere in prestito, sembra ora intenzionato a cederlo a titolo definitivo. Il prezzo del suo cartellino è molto alto: 18 milioni di euro.

Abate- Buoni i rapporti fra la Roma e il Milan. Ci sarebbe accordo anche sulla formula, prestito con diritto di riscatto, ma negli ultimi giorni Leonardo, tecnico dei rossoneri, ha bloccato la cessione. Il brasiliano intravede in Abate un ottimo terzino destro. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.