Calciomercato Roma/ Domizzi, Metzelder, Contini: Spalletti cerca il sostituto di Andreolli. L’Under 21 andrà al Bari

Pubblicato il 24 Agosto 2009 - 13:02 OLTRE 6 MESI FA

Domizzi, Napoli, trafigge Buffon dagli 11 metri

Spalletti è alla ricerca di un centravanti ed un marcatore centrale per completare la sua rosa. Andreolli, con il suo procuratore, incontrerà oggi i dirigenti della Roma.

Voci di mercato lo vogliono sicuro partente. Il nazionale Under 21 non si è ambientato alla Roma e gradirebbe un trasferimento al Bari di Giampiero Ventura.

Metzelder- Il difensore centrale del Real Madrid verrà ceduto dalle merengues. Nella squadra madridista è chiuso da difensori del calibro di Sergio Ramos, Pepe ed Albiol.

La Roma, in virtù dei buoni rapporti con la società spagnola, potrebbe acquistare il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei giallorossi.

Contini- Il difensore centrale del Napoli è uno dei pupilli di Luciano Spalletti. Piacciono la sua grinta, il suo senso della posizione e, perchè no, il suo vizio del gol. Donadoni stima molto il difensore centrale ma, davanti ad  un’offerta adeguata, sarebbe disposto a lasciarlo partire.

Domizzi- Il difensore dell’Udinese è stato molto vicino alla Roma nel precedente calciomercato. Piace la sua duttilità: puoi giocare come marcatore centrale oppure terzino sinistro/destro. La Roma propone uno scambio alla pari con il centrocampista francese Ricardo Faty. La trattativa ha buone probabilità di andare in porto.