Calciomercato Roma/ Eto’o, Higuain e Huntelaar nel mirino. Questo il piano Fioranelli

Pubblicato il 21 Giugno 2009 - 13:33 OLTRE 6 MESI FA

Vinicio Fioranelli c’è e progetta una grande Roma. Dopo un summit con i suoi soci ha iniziato a fare chiarezza su quali siano gli obiettivi di mercato dei giallorossi. verranno acquistati giocatori di livello in ogni zona del campo.

Prima di tutto però servirà un acquisto di grido per presentarsi al meglio ai nuovi tifosi. Il primo reparto nel quale si investirà, e pesantemente, sarà proprio l’attacco. Nel mirino nomi importanti da affiancare a Francesco Totti.

Da una lista di tre nomi di spessore ne verranno comprati due. Sicuro Eto’o. Fioranelli e soci faranno di tutto per comprare il giocatore del Barcellona. Il camerunense sarebbe disposto a trasferirsi a Roma in cambio di un lauto ingaggio e di un progetto vincente. Il secondo nome verrà dalla Spagna e precisamente dal Real Madrid.

Insieme al tecnico, probabilmente Spalletti, verrà scelto uno fra Huntelaar, vecchio pallino dei capitolini, e Higuain. Entrambi i giocatori sono sul mercato in quanto il club madrileno ha necessità di sfoltire la rosa dopo i boom di calciomercato delle settimane precedenti.