Calciomercato Roma/ Huntelaar, Shevchenko, Cruz. Chi il nuovo bomber dei giallorossi?

Pubblicato il 27 Giugno 2009 - 12:16 OLTRE 6 MESI FA

In attesa di fare chiarezza sul futuro societario, i giallorossi devono completare il loro parco attaccanti. Al di là di chi sarà il nuovo presidente della Roma la stagione è alle porte.

La squadra della capitale sarà il primo team della serie A ad iniziare il ritiro pre-campionato. Manca ormai meno di una settimana alla partenza per Riscone di Brunico. Meno di un mese per le prime amichevoli e per conoscere il nome dell’avversaria in Europa League.

I nomi sono Huntelaar, Shevchenko e Julio Ricardo Cruz. Naturalmente i tre presentano situazioni molto diverse. Il più abbordabile è Cruz, svincolato dai nerazzurri, che si aggregherebbe al team di Luciano Spalletti  a parametro zero.

Shevchenko, tramite il suo procuratore, sta facendo molte pressioni per trasferirsi in giallorosso. E’ disposto anche a ridursi l’ingaggio pur di giocare ancora ad alti livelli.

Huntelaar è il sogno. Sogno possibile, se ci fossero soldi da investire, in quanto è ben noto che il club di Madrid, dopo i boom di mercato, deve sfoltire la rosa ed in particolare deve vendere attaccanti e giocatori offensivi.