Calciomercato Roma/ Intesa Spalletti-Sensi: il tecnico sulla panchina giallorossa anche la prossima stagione

Pubblicato il 4 Giugno 2009 - 16:31 OLTRE 6 MESI FA

Dopo oltre due ore di colloquio si è concluso il vertice tra Rosella Sensi ed il tecnico giallorosso Luciano Spalletti. Sul tavolo tutti i problemi della Roma: futuro societario, campagna acquisti e ricucire quel bel rapporto che negli ultimi mesi si era un po’ perso. Le parti hanno chiarito tutto ed il tecnico toscano quasi certamente sarà alla guida della Roma anche nella prossima stagione, per rispettare il contratto che lo lega alla società giallorossa ancora per un anno.

Alla finestra c’era la Juventus che però prima di fare un’offerta a Spalletti, aspettava che il tecnico fosse libero da vincoli contrattuali, per non fare uno sgarbo alla famiglia Sensi, come già successo con Capello nel 2004, quando il trasferimento del tecnico in bianconero fece arrabbiare non poco i tifosi capitolini.

All’uscita dal vertice nessuna dichiarazione ufficiale, ma il clima che si respirava era estremamente sereno. Spalletti avrà più potere nell’area tecnica della Roma: oltra ad avere la responsabilità della squadra, guiderà anche le operazioni di mercato d’accordo con il ds Daniele Pradè e Bruno Conti. Atteso a breve un comunicato ufficiale della società.