Calciomercato Roma/ Vucinic al Manchester United? Gli inglesi offrono 18 milioni di euro. Panucci verso il Parma, per l’attacco si pensa a Jeda e Cavani

Pubblicato il 18 Giugno 2009 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA

Dopo aver venduto Cristiano Ronaldo al Real Madrid, il Manchester United non è in cerca di un sostituto del portoghese, ma di più giocatori per rafforzare la squadra in tutti i reparti. Per l’attacco la squadra inglese guarda in Italia, più precisamente a Roma, offrendo alla società giallorossa 18 milioni di euro per il cartellino di Mirko Vucinic.

L’attaccante montenegrino ha da poco rinnovato il suo contratto con la Roma, fino al 2013, ma il Manchester United è alla ricerca di sostituti all’altezza e il 25enne giocatore giallorosso appare come una soluzione adeguata.

Sempre per quanto riguarda il mercato in uscita, De Rossi è richiestissimo dal Real Madrid, ma difficilmente la Roma lo lascerà partire, mentre è quasi certa la partenza di Panucci, destinazione Parma.

Tra i giocatori che potrebbero arrivare alla Roma spuntanto Jeda del Cagliari, la cui trattativa appare però difficile, e Cavani del Palermo, quell’attaccante di peso che la società giallorossa cerca ormai da molto tempo.