Cannes/ Freida Pinto, Evangeline Lilly ed Elizabeth Banks le nuove ambasciatrici di L’Oréal

Pubblicato il 13 maggio 2009 17:10 | Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2009 18:08

freida_pintoA poche ore dall’inizio del 62° Festival di Cannes, Freida Pinto, Evangeline Lilly ed Elizabeth Banks si uniscono al team di L’Oréal Paris, come nuove ambasciatrici mondiali della marca.

«Alla vigilia del Festival di Cannes, al quale siamo profondamente legati, L’Oréal Paris è lieta che queste grandi attrici del cinema mondiale accettino di rappresentare la nostra marca» dichiara Jean-Jacques Lebel, Vice-Presidente Direttore Generale Prodotti Grande Pubblico di L’Oréal.

Freida Pinto è stata scoperta da Danny Boyle in “The Millionaire”, il film vincitore di 8 premi Oscar. Dopo il film di Julian Schnabel, che sta girando in questi giorni, raggiungerà quest’estate il set del prossimo film di Woody Allen.

evangeline_lillyEvangeline Lilly è diventata famosa per la serie televisiva “Lost”.
Il suo personaggio di “Kate” le ha valso una nomination per il Golden Globe 2007 come “Miglior Attrice” di una serie televisiva.

Elizabeth Banks è una delle attrici più versatili di Hollywood, come testimonia il suo lavoro di quest’anno. L’abbiamo vista nel film di Oliver Stone ” W “, film nel quale incarna la First Lady, oltre che nella commedia “Role Models”.

Vianney Derville, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris dichiara: « Sono fiero di accogliere ciascuna di queste attrici tra le nostre Ambasciatrici mondiali, al fianco di Jane Fonda, Pierce Brosnan, Penélope Cruz, Afef Jnifen, Gong Li, Beyoncé Knowles, Patrick Dempsey, Kerry Washington, Aishwarya Rai».

elizabeth_banks