Carla Bruni ha un segreto di bellezza: si chiama Julie Imperiali ed è la personal trainer della coppia presidenziale di Francia

Pubblicato il 3 Luglio 2009 0:41 | Ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2009 0:41

MI120609SPE_0075Per tutte le donne che hanno sempre sognato di avere un fisico mozzafiato come quello della first lady di Francia Carla Bruni, arriva una buona notizia. Tutta quella perfezione non è solo frutto di una più che generosa madre natura, piuttosto di una eccezionale e bellissima personal trainer, Julie Imperiali.

Carlà e Julie si conobbero nel 2004 al Ritz di Parigi e fu subito “amore a prima vista”. Un amore fatto di lunghe corse, di estenuanti esercizi aerobici, e anche di convincimento psicologico. Un affiatamento tale che quando la Bruni sposò Sarkozy, Julie divenne anche il personal trainer del presidente, che grazie a lei ha già perso quattro chili in 10 mesi.

Anche se la Imperiali è la “personal trainer presidenziale”, Carlà e Sarkozy non si allenano insieme anche perché seguono differenti piani di fitness. Quello della Bruni è più leggero, mentre Sarko, che viene soprannominato “Speedy” (veloce) preferisce un lavoro più impegnativo.

Anche grazie a questo ingaggio d’eccezione la bella Julie, insieme con il marito Marc (un uomo d’affari belga), ha costruito un vero e proprio impero del fitness grazie al metodo “Tectonic Wellbeing”, un mix che combina una dieta equilibrata a varie discipline sportive.

Julie organizza anche dei viaggi nelle terme di Vichy, tanto amate dagli antichi romani. I pacchetti comprendono una notte in un albergo di Vichy e una sessione con la personal trainer della coppia presidenziale francese. Il tutto alla modica cifra di 257 euro a persona.