Chiara Ferragni, la dedica commovente al nonno morto: “Ci manchi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2020 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni, la dedica commovente al nonno morto: "Ci manchi"

Chiara Ferragni, la dedica commovente al nonno morto: “Ci manchi”

MILANO  –  “Ci manchi, proteggici da lassù”: queste le parole della dedica di Chiara Ferragni al nonno paterno. 

La influencer cremonese ha voluto ricordare su Instagram il suo parente nel giorno del suo compleanno: “Oggi sarebbe il tuo compleanno. Ci manchi nonno, spero che ci proteggi da lassù”, ha scritto la moglie di Fedez.

Chiara Ferragni ha anche postato alcune immagini in compagnia del nonno, delle sorelle e del papà. E al termine della commovente dedica ha scritto: “Ti amiamo”.

Chiara Ferragni e Fedez alla manifestazione a Milano di Black Lives Matter

Una delle ultime apparizioni pubbliche della blogger e del rapper Fedez è stata in occasione del corteo a Milano per George Floyd, l’afromaericano di 46 anni ucciso a Minneapolis da un poliziotto.

Nelle foto postate su Instagram, l’influencer indossa mascherina, capellino e giubbotto neri. Difficilmente riconoscibile, insomma. Tra le mani, un cartello con la scritta “Fuck Racism” (vaffanc*** razzismo).

Le immagini sono piaciute ad oltre mezzo milione di follower, che hanno espresso il loro apprezzamento nei confronti del gesto della influencer. “Brava”, ha commentato una fan. “Le persone famose come te devono metterci la faccia per aiutare i più deboli”. 

Ferragni ha scritto “Black lives matter” per accompagnare le foto seguito da un cuoricino. (Fonte: Instagram)