Cinema/ Megan Fox smentisce l’offerta di sostituire Angelina Jolie in Tomb Raider: eppure su di lei dice…

Pubblicato il 3 Luglio 2009 - 00:51 OLTRE 6 MESI FA

Nuova Lara Croft cercasi. La stampa scandalistica, i tabloid e tutti i media specializzati nello star system si occupano da tempo del prossimo sequel di Lara Croft: Tomb Raider, film ispirato al celebre videogioco con l’eroina interpretata magistralmente da Angelina Jolie.

Chi resta in cima alla lista dei candidati è indubbiamente Megan Fox, la sexy protagonista di “Transformers” oggi astro nascente di Hollywood. «Penso sia un ruolo che Angelina Jolie ha dominato, e non vorrei mai sottrarlo a lei», ha smentito in questi giorni la Fox tradendo il suo amore/odio anche fisico per la compagna di Brad Pitt.

Infatti una recente intervista alla Bbc, a proposita dei continui paragoni con la Jolie, Megan Fox ha detto di lei: «È vero, c’è una certa somiglianza tra me e lei, ma spero di essere considerata solo come Megan. E poi ho un aspetto migliore del suo […] Solo perché ho diversi tatuaggi, i capelli neri e ho recitato in film d’azione dovrei essere paragonata a lei? Non sono la replica di nessuno». Ma anche: «Ogni volta che finisce una relazione mi dico: se potessi stare con Angelina, sarei felice».

Le altre attrici che potrebbero indossare  la tutina e e gli stivali di Lara Croft, al posto della Jolie, sono Summer Glau e Kristin Kreuk.