Coca Cola, il nuovo spot di Natale racconta l’amore di un papà per sua figlia

di Caterina Galloni
Pubblicato il 15 Novembre 2020 18:00 | Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2020 17:22
Coca Cola, il nuovo spot di Natale racconta l’amore di un papà per sua figlia

Coca Cola, il nuovo spot di Natale racconta l’amore di un papà per sua figlia

Lo spot natalizio della Coca Cola diretto dal regista Taika Waititi commuove e conquista gli spettatori al punto che su YouTube ha già più di 1 milione di visualizzazioni.

Lo spot della Coca Cola ogni anno puntualmente accompagna milioni di persone durante i preparativi di Natale. Nel 2020 i protagonisti sono un padre e sua figlia e, ovviamente, Babbo Natale.

Il papà lavora su una piattaforma petrolifera e fa tutto il possibile per andare in Polo Nord e consegnare la letterina della figlia a Babbo Natale.

Combattendo contro le avversità – inclusa una balena che lo fa cadere da una barca, scalare le montagne e attraversare un deserto – finalmente arriva al laboratorio di Babbo Natale ma scopre che è “chiuso per Natale”.

Ma Babbo Natale, alla guida del suo tir magico, gli fa leggere la lettera. Al posto dei regali, la figlia ha chiesto:”Per favore, porta il papà a casa per Natale”.

E sarà lo stesso Babbo Natale a riaccompagnarlo a casa realizzando così il desiderio della bambina. Quest’anno la pubblicità, diretta dal regista Taika Waititi – una nomination all’Oscar e che ha diretto film come Jojo Rabbit e Star Wars- ha commosso gli spettatori fino alle lacrime.

Nella didascalia del video si legge il seguente messaggio:“Questo Natale dai qualcosa che soltanto tu puoi dare”. (Fonti: YouTube, Sun)