Cosenza/ Tentato omicidio. L’uomo, Andrea Bruno è stato ferito iin diverse parti del corpo. Arrestato il presunto autore

Pubblicato il 16 Giugno 2009 19:59 | Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2009 19:59

Andrea Bruno, un uomo di 32 anni, è stato ferito a colpi di pistola a Cosenza. Due persone con il volto coperto ed a bordo di una motocicletta hanno sparato alcuni colpi di pistola che hanno raggiunto la vittima in diverse parti del corpo. Bruno è stato soccorso da alcune persone e accompagnato all’ospedale. Sul luogo del ferimento sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Cosenza che stanno concentrando le attenzioni sulla vita privata della vittima, Andrea Bruno, incensurato, che lavora nel settore immobiliare. L’uomo, che non presenta condizioni  gravi, al momento dell’agguato era da solo e stava rientrando nella propria abitazione in via Popilia.

Nel frattempo è stato arrestato a Villa San Giovanni il presunto autore del tentato omicidio, raggiunto attraverso i numeri di targa, ma le sue generalità non sono state ancora rese note.