Emilio Fede si ricorda di Barbara: “Tutto vero, la cena, la barca, la promessa. Anzi mi chiami, il posto di meteorina è libero”

Pubblicato il 23 Giugno 2009 - 15:12 OLTRE 6 MESI FA

Emilio Fede folgorato sulla via della memoria. Dichiara al Corriere della Sera «mai conosciuta Barbara Montereale», la seconda delle ragazze a Palazzo Grazioli insieme a Patrizia D’Addario e all’altra invitata da Tarantini. Due giorni dopo d’improvviso se la ricorda: «Me la sono ricordata proprio per l’episodio raccontato da Barbara… quella cena in Sardegna con me e Berlusconi e anche Barbara c’è stata. Ma non eravamo in quattro, almeno in dodici intorno al tavolo, non era proprio il Billionaire ma il Grill, il ristorante interno… Saluto affettuosamente Barbara e mi impegno, se necessario…».

«Se ha ancora il mio cellulare mi chiami, il meteo è sempre disponibile, quel posto da meteorina glielo avrò promesso…Le lancio un appello, fatti viva. Quel posto è sempre libero… Un’altra mi sono ricordato: è vero la circostanza dell’aperitivo in barca con Barbara, Briatore e Lele Mora, saluto tutti affettuosamente”.

Così Emilio Fede sempre al Corriere della Sera. Dunque Barbara non ha inventato nulla, non gli incontri, non le promesse che infatti potrebbero essere mantenute. Emilio Fede è pronto a fare la sua parte. Quanto alla sua memoria che non scattava, una giustificazione c’è e la fornisce lui stesso: «All’ufficio personale di Mediaset ci sono 47 mila schede di persone che hanno fatto casting». Anche se, dopo aver consultato e scelto nel vasto book, ne inviti a cena o in barca qualche decina, come fai a distinguerle l’una dall’altra se queste, diciamo così, non si fanno riconoscere?