Euro 2016, hooligan inglese si spoglia dopo gli scontri FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2016 - 17:02 OLTRE 6 MESI FA
Francia 2016, hooligan inglese si spoglia dopo gli scontri FOTO

Francia 2016, hooligan inglese si spoglia dopo gli scontri FOTO

LENS (FRANCIA) – Dopo le botte, gli arresti e le espulsioni l’ultima follia ultrà in questi surriscaldati europei 2016 di Francia è denundarsi in mezzo alla piazza. Lo ha fatto un tifoso inglese, dopo l’ennesimo scontro per strada a Lens, dove questo pomeriggio l’Inghilterra ha incontrato il Galles.

La bravata del corpulento tifoso è stata immortalata e la foto sta facendo il giro del web, con apprezzamenti non proprio gradevoli per la sproporzione tra la grossa pancia e gli attributi del tifoso in questione.

La notizia della fotografia è stata data da Alessandro Tittozzi, che sul Messaggero.it ha scritto:

Non bastano i 323 arresti, le 11 condanne e le 24 espulsioni da venerdì scorso, quando è iniziato l’Europeo 2016 di calcio. La follia hooligan non conosce limiti e così succede che a poche ore dal derby tra Inghilterra e Galles (in programma a partire dalle ore 15) un tifoso inglese, dopo l’ennesima scazzottata per strada con i tifosi avversari a Lens, ha pensato bene di denudarsi in strada davanti a tutti per dimostrare i propri attributi. Una foto che sta facendo il giro dei social e che rimarrà impressa come una delle più stravaganti di questo Euro 2016 sempre più caratterizzato dalla violenza degli ultrà e meno dallo spessore tecnico delle squadre partecipanti.