Europa League, Lazio-Salisburgo: la probabile formazione dei biancocelesti

Pubblicato il 17 Settembre 2009 - 09:17 OLTRE 6 MESI FA

Lazio inizia contro il Salisburgo

Inizia l’Europa League, fase a gironi, della Lazio di Ballardini. I biancocelesti affronteranno oggi, ore 21, allo Stadio Olimpico di Roma gli austriaci del Salisburgo. In passato Trapattoni aveva allenato questo club.

Non figurano nella lista dei convocati per il match Rocchi e Kolarov. Il primo è assente per infortunio, il secondo è out per la squalifica rimediata contro l’Elfsborg.

Portiere e Difesa- Tra i pali Muslera verrà preferito a Bizzarri. Difesa a quattro con Radu, al posto di Kolarov, Cribari e Diakitè difensori centrali e Lichtsteiner come terzino destro.

Centrocampo- Verrà schierato un centrocampo a tre con Mauri, Baronio, regista della squadra, e Matuzalem. Foggia sarà invece il collegamento tra attacco e fascia mediana del campo.

Attacco- Cruz perno centrale con Zarate e Foggia laterali. Sarà insomma un 4-3-3 di Zemaniana memoria. Contro il Salisburgo si può provare.

LAZIO (4-3-3): Muslera- Lichtsteiner, Radu, Cribari, Diakitè- Mauri, Baronio, Matuzalem- Foggia, Zarate, Cruz. Allenatore: Ballardini