Facebook/ Angela Sozio fa chiudere una pagina su di lei. Ma erano suoi fans

Pubblicato il 26 Giugno 2009 - 17:26 OLTRE 6 MESI FA

Loro avevano creato un comitato elettorale su Facebook tutto per lei, Angela, la rossa del Grande Fratello già fotografata mano nella mano con il Cavaliere e già allieva del corso di aspiranti europarlamentari del PDL.

Lei, di tutta risposta, ha chiamato il suo avvocato che ha promesso di presentarsi “all’ufficio competente della Polizia” per presentare “una denuncia contro ignoti (allo stato), per la creazione e la falsificazione di un suo profilo sempre su Facebook le cui finalita’ sono alla stessa [Sozio] sconosciute”

Le finalità del gruppo, però, erano quelle di “riaffermare la libera eleggibilità di chiunque, persino dei giovani e belli. Ormai in Italia nella sinistra che ha voluto la democrazia per far eleggere giustamente anche analfabeti, persone umili, carbonai, operai, gente priva di educazione, charme, e basi minime di abbecedario è invalso l’assunto trombonizio dei parrucconi di fine Ottocento”.

Insomma, scrive il blog Giornalettismo, “bastava leggere la presentazione per comprendere che, anche se l’avvocato e il personaggio televisivo non l’hanno capito, quello era un comitato che SOSTENEVA Angela Sozio. Non violava alcuna privacy, non utilizzava foto personali, tantomeno diffamava il personaggio pubblico, visto che la definiva giovane e bella. A meno che questo, per la Sozio, non costituisca reato. O forse, alla Sozio mancava di essere definita anche intelligente. In effetti, è l’unico complemento che non le viene fatto”.