Gemelle/ Jo e Kerry hanno speso 70.000 euro in interventi chirurgici per restare uguali

Pubblicato il 23 Luglio 2009 15:22 | Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2009 15:22
gemelle_1

Jo e Kerry Burton

Non c’è spazio per i gemelli diversi, almeno fuori dalla musica italiana. I gemelli, senza dubbio uno straordinario mistero della natura, a differenza dei “soliti e semplici fratelli”, amano stare insieme e non si lamentano affatto del loro aspetto uguale nel caso degli omozigoti o, simile, in quello degli etero.

Il caso di Jo e Kerry Burton, due gemelle 34enni ha però qualcosa di eccessivamente maniacale: hanno deciso di restare identiche per tutta la vita anche a costo di sottoporsi a inutili, pericolose e costose operazioni chirurgiche. Tutto iniziò quando le due donne avevano 21 anni e Jo dovette rifarsi il naso per problemi di respirazione.

La gemella l’ha seguì. Da quel momento in poi, le due donne hanno speso ben 70.000 euro tra rinoplastica, lifting agli occhi, extension, silicone al seno, botox per modificare il proprio aspetto restando identiche fra loro.

Kerry ha riferito al Daily Mail : «Odiamo sembrare diverse, per quello abbiamo avuto le stesse operazioni per mantenere lo stesso aspetto. Abbiamo avuto anche la varicella insieme da bambine e abbiamo gli stessi hobby». Speriamo non lo stesso uomo! Sicuramente lo stesso, ricchissimo e felicissimo chirurgo.