Genoa, Issa Cissokho malore dopo gara: in ospedale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2015 19:15 | Ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2015 19:15
Genoa, Issa Cissokho malore dopo gara: in ospedale

Genoa, Issa Cissokho malore dopo gara: in ospedale

GENOVA – Un malore improvviso al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Napoli. A sentirsi male è stato il difensore del Genoa Issa Cissokho che è stato portato in ambulanza all’Ospedale San Martino per accertamenti. Il tecnico Gasperini ha spiegato che il giocatore ha avuto un problema di stomaco subito dopo la fine dell’incontro con il Napoli. Cissokho era entrato in campo al 26′ del secondo tempo al posto di Rincon.

Secondo le prime informazioni che arrivano sempre dal Genoa Cissokho, 30 anni, Ge ha avuto una reazione allergica ed è stato vittima di un “episodio lipotimico”, una sensazione di improvvisa debolezza. Il giocatore sarà sottoposto a esami in ospedale per capire l’origine dell’allergia.

La gara tra Genoa e Napoli, valida per l’undicesima giornata del campionato di serie A, si è chiusa sullo 0-0. Un risultato positivo per il Genoa mentre il Napoli ha visto così sfumare la possibilità di agganciare la nuova coppia in testa alla classifica, quella formata da Inter e Fiorentina (oggi vittoriosa sul Frosinone). I partenopei restano al quarto posto dietro anche alla Roma sconfitta di misura sabato sera proprio dall’Inter.