Grande Fretallo Vip, anche Iva Zanicchi tra i concorrenti?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 giugno 2018 12:28 | Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2018 12:28
Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip? La voce a Mediaset

Grande Fretallo Vip, anche Iva Zanicchi tra i concorrenti?

ROMA – Iva Zanicchi prossima concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Questa la voce che gira ormai a Mediaset e che si fa sempre più insistente.

Sembra infatti che nel toto-nomi per l’edizione del reality show di Canale 5, oltre a quello di Gustavo Rodriguez, papà di Belen, siano spuntati anche quelli di Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, Alex Belli e dell’ex  tronista Lucas Peracchi. Secondo Novella 2000, inoltre tra i nomi papabili ci sono anche quelli di Cristina Plevani e Donatella Rettore. Per Libero quotidiano, a stupire è quello di Iva Zanicchi:

“Chiusi il Grande Fratello e l’Isola dei famosi si pensa già alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i papabili concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi spunta il nome di Iva Zanicchi. Pare infatti che la cantante farà parte del cast insieme al papà di Belen Rodriguez, la Brooke di Beautiful, Katherine Kelly Lang e Alex Belli. Iva, ma davvero?”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other