Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi e Francesco Monte nuova coppia? “Tutti quegli abbracci…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2018 20:50 | Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2018 20:50
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi e Francesco Monte nuova coppia? “Tutti quegli abbracci…”

ROMA – A poco più di una settimana dalla finalissima del Grande Fratello, Francesco Monte fa discutere. L’amatissimo concorrente del reality è in finale con Silvia Provvedi e c’è chi parla di una  nuova coppia che si sarebbe formata al Grande Fratello Vip. 

I due finalisti del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nella giornata di venerdì 30 novembre hanno ricevuto un aereo con uno striscione a loro dedicato. Francesco e Silvia, dopo aver visto lo striscione, si sono abbracciati teneramente per l’emozione tanto da far storcere il naso a molti fan. 

Ora gli occhi sono puntati su Giulia Salemi rimasta vittima di uno scherzo ideato dallo stesso Francesco Monte, che ancora non ha commentato l’accaduto. Tra Monte e l’ex fidanzata di Fabrizio Corona ci sarebbe stata fin dall’inizio una bella amicizia, consolidata nel corso dei mesi.

Secondo alcuni fan però ci sarebbe qualcosa di più. Silvia Provvedi, a proposito del loro rapporto aveva commentato: “Quando nasce un’amicizia tra maschio e femmina fa sempre più effetto”. Ora staremo a vedere se si tratta solo di amicizia o anche di qualcos’altro.  

Francesco Monte è uno dei concorrenti più amati nella Casa che lo hanno votato come secondo finalista.