Hayden Panettiere ha iniziato la sua carriera nella soap sentieri. Oggi in america è un volto amatissimo

Pubblicato il 23 Maggio 2009 1:03 | Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2009 1:03

La giovane Hayden Panettiere, di chiare origini italiane, ha iniziato la sua carriera dalle soap opera fra cui Sentieri, per poi arrivare al cinema ed anche ad un ruolo da protagonista nella serie tv Heroes che le dato il grande successo.

In America è un volto molto amato dai teen-ager e in poco tempo è riuscita a diventare una reginetta del gossip, sempre inseguita dai paparazzi anche grazie alle sue celebri frequentazioni con Paris Hilton e Rihanna.

Sul set ha conosciuto anche l’amore con l’attore Milo Ventimiglia, già un sex symbol in erba, se non fosse che finito l’amore ora sta facendo vivere ai produttori giorni di fuoco perché pretende che lui esca dal cast visto che i rapporti fra i due non sono rimasti idilliaci.

Il suo cuore ora batte per una nuova fiamma: Steve Jones, un presentatore televisivo con cui in questi giorni l’attrice è stata avvista in vacanza nel Sud della Francia su uno yacht extralusso. Giovanissima e già protagonista della bella vita, questa è Hayden e per chi non la conoscesse ancora vi lasciamo alla sua gallery.