In memoria della bella, smagliante Farrah Fawcett, morta di cancro a 62 anni

Pubblicato il 25 Giugno 2009 - 19:55 OLTRE 6 MESI FA

Mi dispiace molto. Texana, bionda con a volte riflessi color Tiziano, corpo perfetto, sorriso smagliante, occhi azzurri ma non freddi, occhi ammalianti e straordinariamente sexy.

Il cancro se l’è portata via troppo presto: a 62 anni continuava ostinatamente ad essere una bella donna. Vederla ridotta ad una larva straziata dal male spezzava il cuore.

Come tanti altri, la ricordo agile e combattiva, esperta di karate, nella serie Tv Charlie’s Angels, da cui poi è stato tratto anche un film di successo, come la serie Tv.

Il suo compagno di una vita, l’attore Ryan O’Neal, non ha mai voluto sposarlo nonostante le sue insistenze. Verso la fine della loro bella storia, Farraw aveva finalmente acconsentito, ma stava per andarsene e Ryan non ha fatto in tempo. Il suo dolore deve essere struggente.

Una bella storia, la loro, ma con un tragico epilogo. No happy ending questa volta. Credo che lo stupendo sorriso di Farraw e la sua avvolgente bellezza resterà nella memoria di molti, e probabilmente chi, della mia generazione ormai al tramonto, la rivedrà sul piccolo schermo, non mancherà, nel rivederla, di provare una stretta al cuore.

Un altro brandello di giovinezza che se ne va. Ci sarebbe da ubriacarsi per lenire il dolore di un amore, sì un amore, anche se impossibile, perduto. E credo che lo farò. Addio Farraw, may the ground be light on your grave and the rainbow always be near your shoulder.