Kate Moss canta “Summertime” con David Gilmour. La top model e l’ex chitarrista dei Pink Floyd fanno karaoke per i bambini palestinesi

Pubblicato il 19 Giugno 2009 - 21:18 OLTRE 6 MESI FA

Karaoke style per Kate Moss, in perfetto stile Pete Doherty. La modella inglese è salita sul palco, durante una serata di beneficenza a Londra, e ha cantato con un accompagnamento musicale molto particolare: l’ex chitarrista dei Pink Floyd, David Gilmour.

La top model ha lasciato il banco della giuria della manifestazione Hoping Got Talent, organizzata al Café de Paris della capitale britannica per raccogliere fondi per l’organizzazione Hoping For Palestine a favore dei bambini palestinesi. Sembra che Kate Moss si sia scaldata con qualche bicchiere di vodka prima di interpretare una singolare versione di “Summertime”, con tanto di mosse e pathos che l’hanno portata a stendersi sul pavimento.

Il fidanzato di Kate, Jamie Hince dei Kills, ha suonato la chitarra durante l’esibizione di Lily Allen per “Dreamed A Little Dream of Me”. Allen ha raccolto £48.350 dal pubblico, Moss e Gilmour solo £47.600.