Kate Moss/ Dopo eccessi trasgressivi di droghe e alcol si converte al Buddismo

Pubblicato il 29 Giugno 2009 - 18:11 OLTRE 6 MESI FA

Kate Moss

Kate Moss è famosa per il suo passato trasgressivo fatto di eccessi, droghe e alcol. Oggi la regina delle top-model sembra aver cambiato regime di vita. Stando ai bene informati la modella si sarebbe convertita al Buddismo.

Kate sta mostrando un particolare interesse per questa dottrina e ha iniziato a meditare per ricercare un senso di calma: «È davvero presa dal Buddismo e ha anche comprato la statua di un Budda in bronzo – ha rivelato una fonte. Kate vuole allontanare lo stress e le piace potersi prendere del tempo per meditare e imparare tutto quello che concerne il Buddismo. Trova che questo le dia un senso di calma interiore».

La Moss sta anche cercando di coinvolgere i suoi amici in questa nuova filosofia di vita ma con scarso successo: «Accende dei bastoncini di incenso al sandalo di fronte alla statua del Budda e fa fare la stessa cosa anche ai suoi amici. Il risultato? Ognuno sta solo seduto per terra ad intossicarsi con il fumo».

Kate Moss, una buddista alle prime armi. Ma se meditare la fa sentire meglio e la tiene lontano da una vita turbolenta, allora speriamo che questa sua conversione duri il più a lungo possibile.