Katie Holmes (moglie di Tom Cruise) costretta a rifiutare il ruolo da protagonista nella pellicola diretta da David Michaels

Pubblicato il 27 Maggio 2009 - 02:20 OLTRE 6 MESI FA

Katie Holmes si è vista costretta a rifiutare il ruolo da protagonista nella pellicola diretta da David Michaels, “The Other Side”. Il motivo? Secondo i bene informati, per i troppi impegni del marito Tom Cruise. A rimpiazzarla, la collega Lindsay Lohan.

Nonostante non faccia parte del cast, però, a detta dello stesso regista, il risultato di quello che si vedrà sul grande schermo nel 2010 sarà dovuto anche alla collaborazione della signora Cruise che avrebbe dato un forte contributo per migliorare il personaggio interpretato da Lindsay: “Katie – ha rivelato Michaels – mi chiamava da Berlino alle quattro del mattino per darmi delle idee e delle note da aggiungere alla sceneggiatura. Abbiamo continuato così per tutte le settimane successive quando lei era con Tom durante le riprese di ‘Valkyrie’. Il risultato della nostra collaborazione ha migliorato tremendamente le dinamiche del personaggio”.

Si può quasi dire che Lindsay, studiando il copione, abbia preso lezione di recitazione da Katie…