Katie Price/ La prosperosa modella inglese dichiara: “Andrei volentieri a letto con Lampard o con altri giocatori. So che c’è una fila di uomini che vuole stare con me”

Pubblicato il 23 Luglio 2009 - 18:38 OLTRE 6 MESI FA

jordan_price«Ci sono alcuni calciatori con cui andrei volentieri a letto e ora che sono “tornata sul mercato” so che c’è una fila di uomini che vuole stare con me». A parlare è Katie Price alias Jordan, la modella più esuberante di tutto il Regno Unito.

Evidentemente, la separazione dal cantante Peter Andre le ha fatto tornare voglia di uomini di sport, stufa forse dei cantanti: nel suo passato sembra esserci stata una relazione mai confermata con David Beckham. Ma la top model di 31 anni ha ora in mente un’altra nota star del football: «Mi piacerebbe finire quello che avevo iniziato con Lampard e chissà quello che potrebbe succedere». Se la Price è decisamente esplicita, c’è da aggiungere che anche Lampard da poco è tornato single e sembra anch’esso di nuovo a caccia.

Un amico di Katie ha rivelato che però non è neanche il centrocampista dei blues il giocatore davvero capace di stregarla: «Lei e Frank sono usciti insieme un po’ di tempo fa e hanno avuto una storiella, ma è per Cristiano Ronaldo che Jordan ha una vera e propria cotta e non gli direbbe mai di no».

In questi giorni è uscita inoltre la notizia secondo cui la Price interpreterà il ruolo di Pamela Anderson nella versione inglese di Baywatch: probabilmente la modella è stata scelta non per le sue doti come attrice ma bensì perché porta la sesta di reggiseno.