Lindsay Lohan attacca Angelina Jolie: “Faccia outing visto che è lesbica”

Pubblicato il 2 Settembre 2009 - 13:31 OLTRE 6 MESI FA

“Piuttosto che esortare gli altri attori a fare coming out, lo faccia lei visto che sono note le sue relazioni con donne”: sono le parole di Lindsay Lohan che accusa Angelina Jolie di ipocrisia.

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano online Affari Italiani, nel privè del Fiat Playa di Punta Marana nel golfo di Marinella in Sardegna, la giovane attrice, che di recente non ha fatto mistero del suo legame omosessuale, si sarebbe scagliata contro la collega a causa di una svista di una cameriera del locale che l’avrebbe scambiata con la signora Pitt.

Un errore che avrebbe mandato su tutte le furie la Lohan provocando così il suo sfogo: ”Dovrebbe dire a tutti cosa ha combinato”, probabilmente riferendosi alla presunta bisessualità della Jolie, relazioni mai smentite dalla diretta interessata.

Note sono le dichiarazioni della modella Jenny Shimizu che al Sun ha confessato di essere stata l’amante della signora Pitt. Per molti, in realtà, i silenzi di Angelina Jolie e i rumor sul suo conto sono un’ottima occasione per riempire solo le pagine dei giornali.angelina_jolie_1