agenzie

Ha problemi col mal di schiena: massaggiatrice cerca di abusare di lui

josh-massaggio-schiena

Josh Burbridge

TONBRIDGE – Il 23enne Josh Burbridge prenota un massaggio per il mal di schiena ma, secondo quanto raccontato alla polizia, la donna “ha tentato di avere un rapporto sessuale”. Burbridge è originario di Tonbridge nel Kent britannico: dopo un’uscita la sera precedente, aveva mal di schiena e prenotato il massaggio pagando in anticipo 35 sterline ma lamenta che la donna abbia cercato di afferrare i suoi genitali.

Il giovane aggiunge di aver pagato anticipatamente 35 sterline ma dopo il trattamento la massaggiatrice ne ha chieste altre 40. A Kent Live citato dal Daily Mail ha riferito: “Ha iniziato a massaggiare partendo dal torace e poi è arrivata all’inguine. Poi mi ha chiesto:”E ora?”, pensavo si riferisse all’interno coscia per un fatto professionale, invece ha iniziato a giocare con i miei genitali. Non sapevo cosa fare”.

Non è chiaro se la donna si è fermata alla sua richiesta ma ha preteso un supplemento; Burbridge ha raccontato l’episodio alla polizia del Kent che ora sta indagando per oltraggio al pudore.

To Top