Malesia, Donna di 107 cerca un nuovo marito. Già sposata 22 volte

Pubblicato il 16 Settembre 2009 13:15 | Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2009 13:15

Wook Kundor, una donna malese di 107 anni vuole spoarsi per la ventitreesima volta perchè teme che il suo attuale marito, 70 anni più giovane di lei, voglia abbandonarla per una compagna meno attempata, a quanto riferisce The Huffington Post. Kundor e’ stata sposata a Muhammad Noor Che Musa per quattro anni e quando fu celebrato il matrimonio i media locali diedere ampio risalto all’avvenimento.

Ma l’idillio ha incontrato difficoltà quando Musa si è fatto ricoverare volontariamente per disintossicarsi dal vizio della droga in un centro di Kuala Lumpur, dichiarando alla Press Tv che una volta guarito avrebbe lasciato Wook perchè troppo anziana per lui.

”Adesso sono in preda all’insicurezza ed alla paura dell’abbandono”, ha dichiarato Wool al quotidiano The Star. ”La mia intenzione di cercarmi un nuovo marito deriva solo dal fatto che sono una donna anziana e che non voglio rimanere sola”.

Secondo lo Star, Wook intende recarasi al centro di riabilitazione dove è ricoverato il marito per cerrcare di convincerlo a non abbandonarla. ”Se lui contraccambierà i miei sentimenti resteremo insieme, altrimenti ognuno andrà per la sua strada”, ha detto.