Masterchef Italia, anticipazioni 4° puntata: prova in esterna e guest star chef Marco Martini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 - 13:27 OLTRE 6 MESI FA
Masterchef Italia, anticipazioni quarta puntata: esterna e Marco Martini

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, i tre giudici di Masterchef Italia (Foto archivio ANSA)

ROMA – Arriva la quarta puntata di Masterchef Italia 9, che vedrà i concorrenti impegnati nella prima prova in esterna e come guest star lo chef Marco Martini. I 18 aspiranti chef rimasti in gara dopo l’eliminazione di Alexandro e Maria Assunta si daranno battaglia sotto lo sguardo dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. 
 
Il cooking show in onda la sera del 9 gennaio su Sky e Now Tv vedrà i concorrenti impegnati con una curiosa Mistery Box, in cui dovranno assecondare le richieste dei giudici su un particolare ingrediente. Chi la vincerà, godrà di un importante vantaggio per il successivo Invention Test, che avrà come protagonisti tre piatti dello chef Martini, possessore di una stella Michelin per il suo ristorante.

Sarà poi il momento della prima prova in esterna di questa stagione, con gli aspiranti cuochi in trasferta nella campagna Piemontese, in particolare nella tenuta La Colombara nella pianura di Vercelli, dove a farla da padrone sarà il riso. I cuochi divisi in due brigate faranno assaggiare il loro menù creativo e i vincitori eviteranno il temuto Pressure Test, che decreterà gli eliminati di questa puntata. (Fonte Leggo)