Maxi poster come regalo di compleanno. Carmen Biondo in posa sorniona per i suoi 18 anni

Pubblicato il 3 Settembre 2009 - 15:12| Aggiornato il 4 Settembre 2009 OLTRE 6 MESI FA

carmenLei sogna di fare la modella e il padre per il suo diciottesimo compleanno l’ha fatta diventare tale, almeno per un giorno, con tanto di maxi poster nei dintorni di Caserta: a Santa Maria a Vico tra Cervino e Collepuoti, e fino ai confini con Arpaia lungo la Stata­le 87 Sannitica.

Per Carmen Biondo le diciotto candeline sulla torta saranno ricordate insieme ai venti manifesti, formato 6×3 che papà Giuseppe, d’accordo con la moglie Maria Pia, ha fatto affiggere sui muri il 26 agosto, giorno del fatidico e indimenticabile compleanno.

In posa sexy mentre ammicca all’obiettivo del fotografo Lello Clemente, Carmen guarda sorniona da quel poster bianco con scritta rossa e il numero 18 a caratteri cubitali. Quando la ragazza si è accorta del regalo sui generis ha subito ringraziato con un sms: «Che botta papà, ma sei uscito pazzo?», ha scritto.

Il papà, che di professione fa il commerciante di abbigliamento, ha commentato fiero il suo augurio speciale: «Orgoglio di padre, ho voluto fare una cosa fuori dall’ordinario. I figli, li conosci; Carmen poi si fa leggere come un libro aperto. Ho avuto subito la sensazione, quando è stata fotografata con uno strata­gemma, che le avrebbe fatto pia­cere». Il fidanzato Antonio, invece, è rimasto decisamente spiazzato: «Oddio, ed io che le faccio dopo questo po’ di regalone?».