MILANO, – Un ragazzo di 19 anni di origine serba è morto all’ospedale Sacco di Milano dove era stato ricoverato all’alba di sabato 29 novembre per un malore causato da un cocktail di alcol e droga durante una nottata trascorsa, in compagnia di amici, in una discoteca milanese. Il giovane aveva perso conoscenza e quando l’ambulanza era intervenuta era in arresto cardiaco.
Il ragazzo aveva trascorso la nottata in una storica discoteca milanese, il ‘Madison’ che si trova in via Giovanni Da Udine, nella zona nord-ovest della città. Ha avuto un malore e ha perso conoscenza all’interno del locale. Un’ambulanza è arrivata verso le 6 del mattino e il giovane, che era in arresto cardiaco, è stato subito trasportato all’ospedale Sacco in prognosi riservata, dove poco dopo si è recata sua madre. Del caso è stata subito informata la polizia e il giovane è stato dichiarato morto in mattinata.
Secondo i primi riscontri degli investigatori e dei sanitari dell’ospedale Sacco, il giovane potrebbe essere morto per l’assunzione di un mix di droga e alcol. Nelle mutande aveva, infatti, nascosto una scatolina con dosi di marijuana e hashish. Inoltre, durante la serata in discoteca ha bevuto alcolici. Maggiori dettagli, in ogni caso, potrebbero arrivare dal racconto di una coppia di coetanei, un ragazzo e una ragazza, con cui il giovane è entrato nel locale.
I commenti sono chiusi.