Milano Marittima, cade dal terrazzo dell’hotel. Grave un giovane di 24 anni

Pubblicato il 15 Agosto 2012 - 20:47 OLTRE 6 MESI FA

CERVIA (RAVENNA) – Tragico scivolone per un giovane di 24 anni, in vacanza con gli amici a Milano Marittima, caduto da un terrazzo di un albergo della città romagnola. Nella tarda serata di martedì 14 agosto il giovane è volato giù dal balcone ed è rimasto gravemente ferito.

Il ragazzo è stato condotto, in codice 3, all’ospedale di Cesena, dove è ricoverato in prognosi riservata. A quanto riferito dai Carabinieri, il ventiquattrenne, mentre un amico stava facendo la doccia in camera, ha tentato una ”goliardata” cercando di passare dal balcone della propria stanza a quello della camera attigua, occupato da alcune ragazze, da lui conosciute.

Nel tentativo di raggiungere il terrazzo vicino ha però perso l’equilibrio, cadendo dal terzo piano su un terrazzo sottostante dopo un volo di 6 metri. Nella caduta il giovane ha riportato lesioni gravi e un ”trauma facciale policontusivo”, tale da giustificare la prognosi riservata.

Sempre a quanto appreso dai militari, il ragazzo ferito, aveva bevuto un aperitivo: il tasso alcolico nel sangue, “non era elevatissimo” ma non è escluso possa avere influito nella perdita di equilibrio all’origine della caduta.