Noemi Letizia, parla il fidanzato Domenico Cozzolino: un reality show insieme? Subito!

Pubblicato il 13 Maggio 2009 - 20:35| Aggiornato il 14 Maggio 2009 OLTRE 6 MESI FA

Da semplice ragazza della porta accanto è diventata presto un volto noto in tutta Italia, e forse anche oltre, ormai Noemi Letizia ha raggiunto l’ambita popolarità e pare essersi già abituata a tutto questo successo.

Dalle pagine di “Diva e Donna” racconta queste ultime settimane il fidanzato Domenico Cozzolino, che nel 2007 ha partecipato al famoso programma di Maria de Filippi come corteggiatore.

Nell’intervista ha confessato di esserle stato molto vicino, soprattutto nei giorni scorsi, da quando cioè i giornali hanno iniziato a interessarsi pesantemente della vita privata di Noemi: «Piangeva ogni sera, io le sto vicino e cerco di farle capire che quello che è stato scritto sono stupidate, che noi sappiamo la verità».

Si sono conosciuti due anni fa, ma la loro relazione si è ufficializzata soltanto da un mesetto e sembrano già molto uniti, anzi addirittura già si parla di matrimonio: «Progetti per un futuro in comune? Lei ne fa, mi fa capire che ci tiene, a volte fa discorsi sulle gioie del matrimonio. Anche se ha solo 18 anni, ha la mentalità di un’adulta!»

Intanto come iniziare questo percorso insieme? Ovviamente con un reality e Domenico già si propone come personaggio dell’anno ma sempre insieme alla sua dolce metà: «Un reality show con Noemi Letizia? Subito! Sarebbe uno spettacolo: lei e io insieme siamo Stanlio e Ollio, cane e gatto, gli amici vogliono uscire con noi perchè li facciamo crepare dalle risate».