Noemi: per lei Berlusconi è “papi”. Una diciottenne alla corte del re

di Dini Casali
Pubblicato il 29 Aprile 2009 - 15:12| Aggiornato il 14 Luglio 2011 OLTRE 6 MESI FA

Noemi chiama Berlusconi “papi”, è alta e bionda, per il momento non è candidata alle europee ma lo sarà presto per un posto al Parlamento italiano, così ha detto Silvio. Domenica ha compiuto diciotto anni e il Premier le ha fatto il regalo più bello, presentandosi alla sua festa di compleanno in un villone per ricevimenti sulla Circonvallazione esterna di Napoli, non proprio una delle zone più chic della città.

La curiosità per questa improvvisata del Cavaliere è tanta, anche perché la moglie Veronica non l’ha presa tanto bene. Noemi è figlia di Elio, un impiegato dai trascorsi socialisti che per questa ragione avrebbe conosciuto il futuro presidente del Consiglio. Anche la mamma Anna si rivolge al premier con un affettuoso “papi”. La famiglia non si cura delle malignità, «tanto noi siamo molto religiosi e ci affidiamo al Signore» dicono.

Noemi, che studia da grafica e ogni tanto partecipa a qualche programma con teenager in passerella, porta al collo un ciondolo d’oro con diamanti. È un regalo del “papi”.