Nuoro/ Fanno a botte per una ragazza, denunciati due romani per la rissa nel locale “Wurstel-mania”

Pubblicato il 19 Agosto 2009 - 18:20 OLTRE 6 MESI FA

Sono due, e non cinque come inizialmente comunicato dalla questura di Nuoro, le persone denunciate a San Teodoro (Nuoro) per una rissa scoppiata nella notte nel locale “Wurstel-mania”, in via degli Asfodeli. La lite, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, è scoppiata dopo che due romani, in stato di ebbrezza, hanno offeso una ragazza di Nuoro nel fast-food, di proprietà un napoletano di 47 anni.

Ad attirare l’attenzione degli agenti del Reparto Squadriglie della Squadra mobile, impegnati in un controllo di routine, è stato un giovane che sbatteva una sedia di metallo sopra un’auto parcheggiata davanti al locale. Vista l’auto della polizia, un gruppo di persone nelle vicinanze ha cercato di fuggire.

Gli agenti sono riusciti a bloccare il responsabile del danneggiamento, un romano di 34 anni, e un altro suo concittadino di 33. Entrambi sono stati denunciati per rissa e danneggiamento aggravato. Entrati nel fast food, i poliziotti hanno trovato riverso nel pavimento della cucina un altro giovane di 34 anni, di Loiri, che lamentava dolori e presentava diverse escoriazioni, oltre a una ragazza di 23 anni di Nuoro, anche lei ferita. I due sono stati accompagnati da un’ambulanza all’ospedale di Olbia: per l’uomo la prognosi e’ di 10 giorni di cure, per la donna di 30 giorni.