Nuove dive/ Parla Fiammetta Cicogna, lanciata dagli spot Tim: “I fan stiano tranquilli, flirto ma non cedo a nessun pretendente”

Pubblicato il 21 Luglio 2009 23:23 | Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2009 23:23

Ha una collezione di 500 Barbie e si dichiara di destra. La più ambita dai paparazzi nell’estate 2009 è lei, Fiammetta Cicogna, la ragazza diventata famosa grazie agli spot della Tim. Intervistata da “A” racconta un po’ delle sue passioni, giusto per confermare di esistere davvero. Suona il piano ed è iscritta alla facoltà di Lettere, ma soprattutto tranquillizza tutti i suoi fan, che la seguono numerosissimi anche su Facebook: «È vero, nelle puntate della pubblicità flirto parecchio. Ma comunque, fino alla fine dell’estate, nessuno riuscirà a conquistarmi».

Fa un po’ la misteriosa alle domande sulla sua vita privata, smentisce di essere fidanzata con Silvio Muccino («Ma s’immagini se mi fidanzo con Muccino!») e parla anche dei duri insegnamenti del fratello maggiore Gabriele sul set, visto che è il regista degli spot. Insomma, dice di essere una normalissima ragazza: «Ho anche tre fratelli più grandi e faccio da baby sitter ai loro figli. I miei nipoti fanno una fortuna vendendo agli amichetti i miei autografi. Poi studio e sono in regola con gli esami. Ecco: questa è tutta la mia vita».