Obama/ Barack e Michelle: cena romantica al Citronelle. La cronaca (Huffington Post)

Pubblicato il 5 Maggio 2009 - 02:20 OLTRE 6 MESI FA

Cena romantica sabato 2 maggio per Barack e Michelle Obama, il primo appuntamento notturno dall’inizio del mandato. Il presidente degli Stati Uniti e la first lady si sono concessi una serata intima nell’esclusivo ristorante “Citronelle”, a Georgetown. Avere un posto accanto a loro era impossibile, la cronaca del portale americano ‘Huffington Post’ riporta che “non c’era alcun tavolo libero per quella data”.

Barack e Michelle si sono mossi dalla Casa Bianca intorno alle sei di pomeriggio, seguiti dai cronisti del Washington Times che ne hanno perso le tracce fino al ristorante.

Fuori dal Citronelle una folla di qualche centinaio di persone era pronta ad accoglierli e quando gli Obama sono finalmente apparsi, intorno alle otto di sera, sono stati salutati con grande entusiasmo.

Barack e Michelle sembravano molto rilassati. Completo scuro e camicia bianca per lui; tacco alto, pantalone nero e shirt chiara e scollata per lei che si è presentata con i capelli pettinati all’indietro e raccolti in una coda di cavallo.

Il Citronelle, cucina francese, è famoso per essere, secondo ‘Condè Nast Traveler’, uno degli otto ristoranti migliori degli Stati Uniti.