Olbia: banca chiude ma lascia le porte aperte. Nessuno se ne accorge

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2013 - 14:38 OLTRE 6 MESI FA
Logo della banca di Sassari

Logo della banca di Sassari

OLBIA – Una banca con le porte aperte e nessuno all’interno. Succede a Olbia  dove, al momento della chiusura del venerdì qualcuno si è dimenticato di chiudere le porte e nemmeno possibili malintenzionati si sono accorti dell’improvviso colpo di fortuna.

Ad accorgersi del fatto solo un turista inglese che è entrato nell’istituto di credito e ne è uscito poco dopo protestando perché all’interno non c’era nessuno allo sportello e non poteva fare l’operazione. Il fatto è avvenuto sabato 17 agosto nella Banca di Sassari di corso Umberto a Olbia. Alla base dell’inconveniente probabilmente una dimenticanza, quando dopo le pulizie di venerdì  sera il personale avrebbe lasciato la banca scordando una porta di sicurezza aperta.

Questa mattina poco dopo le 10:30 un turista, appena sbarcato da una nave da crociera, è entrato nell’ufficio trovandovi però il deserto. Nessun operatore agli sportelli e nessun cliente. Dopo alcuni minuti l’uomo si è rivolto agli agenti della Polizia municipale, lamentando l’assenza degli operatori. Sono così scattate le verifiche e la ricostruzione di quanto accaduto. Da quanto riferito dagli agenti sembrerebbe che all’interno dell’istituto di credito, rimasto aperto da ieri sera alle 20, non manchi nulla. Inoltre nessuno, se non il turista inglese, è entrato all’interno della banca.