Oriana Sabatini chi è: Dybala, marito, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera della cantante

Oriana Sabatini chi è: dove e quando è nata, Dybala, marito, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera della cantante

di admin
Pubblicato il 11 Maggio 2022 - 20:00 OLTRE 6 MESI FA

Oriana Sabatini chi è: Dybala, marito, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera della cantante

Oriana Sabatini chi è: Dybala, marito, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera della cantante. Oriana è la compagna del calciatore della Juventus Paulo Dybala da diversi anni. Dybala sarà tra i protagonisti della finale di Coppa Italia tra la Juventus e l’Inter allo Stadio Olimpico di Roma.

Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Oriana Sabatini

E’ nata il 19 aprile 1996 (età 26 anni), Buenos Aires, Argentina. E’ alta 172 cm per un peso forma di 50 kg. Ha una relazione sentimentale con Paulo Dybala della Juventus dal 2018. 

Il marito e i figli, la vita privata di Oriana Sabatini 

Dall’estate del 2018 ha una relazione con il calciatore argentino Paulo Dybala.  Si è dichiarata bisessuale. Non è sposata e non ha figli. Nata il 19 aprile 1996 a Buenos Aires, è figlia dell’imprenditore argentino con cittadinanza italiana Osvaldo Sabatini e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop; è inoltre la nipote dell’ex tennista argentina Gabriela Sabatini. 

La carriera di Oriana Sabatini 

Nell’aprile del 2017 ha iniziato la carriera da cantante solista pubblicando il suo primo singolo, Love Me Down Easy, che ha riscosso molto successo in Argentina. Il 5 luglio ha aperto il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande,  mentre il 14 e 15 novembre ha aperto il A Head Full of Dreams Tour dei Coldplay. 

Ad ottobre 2019 esce il suo singolo El Ultimo Tango, mentre a febbraio 2020 pubblica Luna Llena.