Oroscopo Toro 5 febbraio 2020. Caterina Galloni: organizzarvi

di Caterina Galloni
Pubblicato il 4 Febbraio 2020 - 16:40 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo Toro 5 febbraio 2020. Caterina Galloni: organizzarvi

Oroscopo Toro 5 febbraio 2020. Caterina Galloni: organizzarvi

Oroscopo del 5 febbraio 2020 per i nati sotto il segno del Toro (22 aprile-20 maggio): organizzarvi.

Gli aspetti astrali odierni potrebbero far circolare, lavoro  o vita privata, alcune ambiguità nelle relazioni importanti ma una volta chiarire le priorità vi sentire più sicuri. Ritagliare del tempo per organizzarvi e soprattutto sapere bene cos’è che state tentando di realizzare in gruppo o nell’ambito di una collaborazione, può far arrivare dei vantaggi. Amore: in coppia, a fronte di alcune piccole difficoltà dovute alla routine, non abbassate le braccia: rinnovate il dialogo, coccolatevi. Soli: non avete voglia di impegnarvi in una storia seria, lasciate fare al destino.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

L’oroscopo 2020 del TORO: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore.

E’ tempo di prendere in mano il timone della vostra vita e nel 2020, sebbene poco tranquillo, farete parecchi cambiamenti positivi e a deciderli sarete voi: determinati, con tanta voglia di indipendenza e libertà. L’importante è che vi assicuriate che sia davvero quello che desiderate. Chi vi circonda? “Chi mi ama mi segua” sarà il motto dell’anno, il che potrebbe comportare dei conflitti soprattutto quando Marte in Ariete sarà retrogrado tra il 9 settembre e il 13 novembre. Ma voi sarete pronti, all’occorrenza, a fare una sostanziale revisione delle relazioni, prima di tutti venite voi, non vorrete più sacrificarvi per gli altri. Non dimenticate che Giove in Capricorno vi assicura fortuna, Saturno e Plutone vi regalano una volontà d’acciaio e Urano in Toro vi permette di esprimere pienamente voi stessi, vivere la vita che volete.

Lavoro: ambizione al top, è l’anno ideale per esplorare nuove possibilità o andare dritti per raggiungere l’obbiettivo che avete a cuore. Ad attendervi ci sono parecchi progetti e qualsiasi decisione sarà all’insegna della pazienza e della saggezza: non sbaglierete un colpo! Se svolgete un lavoro dipendente, il boss noterà il vostro impegno e otterrete dei riconoscimenti. Per tutti, soprattutto a giugno, soddisfazioni e successo sono assicurati.

Denaro: in questo settore non ci saranno sorprese: come sempre gestirete al meglio, con grande razionalità, le questioni di denaro, controllerete le spese e va da sé, vi metterete al riparo da possibili problemi.

Amore: la voglia di novità busserà parecchie volte alla vostra porta e in coppia, non ci sarà posto per il trito quotidiano, saprete introdurre nella relazione un po’ di fantasia. Aggiungiamo che se vi sentirete “ingabbiati”, privati della libertà di cui avete bisogno, non riuscendo a trovare un compromesso con il partner, potreste anche pensare a una rottura. Soli: flirt e avventure non mancano ma è in estate che un colpo di fulmine si trasformerà in bella e duratura storia d’amore.

Salute: fermo restando che sarete resistenti, visto che spenderete parecchie energie in ogni cosa che farete in alcuni momenti potreste essere stanchi – non siete d’acciaio – e diventare nervosi. In questi casi, una bella passeggiata nel verde vi distenderà e vi rammenterà quali sono le vostre reali priorità.