Pisa/ Furgone va a finire contro un albero. Muore Roberto Autunnali, 61 anni, ambulante al mercato di Tirrenia

Pubblicato il 4 Agosto 2009 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA

roberto_autunnaliRoberto Autunnali, 61 anni, di Ripafratta (Pisa) ha perso la vita mentre andava ad allestire il suo banco al mercato settimanale di Tirrenia (Pisa), dopo avere improvvisamente perso il controllo del suo furgone ed essersi schiantato su un pino che costeggia la via Livornese, la strada che da San Piero a Grado conduce alla base americana di Camp Darby. La vittima viaggiava insieme alla moglie, rimasta ferita nel fuori strada.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7 e a nulla è servito l’intervento della Pubblica assistenza del litorale pisano, perché quando è giunta sul posto l’uomo era già morto ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere dell’abitacolo.

La moglie è stata invece soccorsa e accompagnata in ospedale con ferite che però non destano particolari preoccupazioni. Non è ancora chiaro cosa abbia determinato l’incidente verificatosi in una strada molto larga, rettilinea e, a quell’ora, assai poco trafficata: non è escluso che Autunnali abbia perso il controllo del veicolo in seguito a un malore o a un colpo di sonno.