Reggiseno mini amato dalle star, ma ad una donna normale come sta?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 agosto 2017 13:53 | Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2017 13:53
Reggiseno mini amato dalle star, ma ad una donna normale come sta?

Reggiseno mini amato dalle star, ma ad una donna normale come sta?

LONDRA – Il nuovo reggiseno amatissimo dalle star come starebbe ad una donna normale o prosperosa? Questa la domanda a cui ha risposto Antonella Brollini sui social network mostrando come una donna con una ottava di reggiseno che con la sua ironia ha conquistato oltre 5 milioni di commenti e opinioni, suscitando anche tante risate.

Antonella è una vera e propria star di Facebook, molto amata e conosciuta per il suo canale The Uncensored Reviewer, dove con ironia racconta i prodotti e la vita di tutti i giorni. Dopo aver tanto sentito parlare del miracoloso reggiseno amato dalle star la donna ha deciso di provarlo sulle sue curve, decisamente più gentili e abbondanti di quelle di Amber Rose o Marnie Simpson.

Il risultato? E’ decisamente disastroso: il reggiseno copre a malapena i suoi capezzoli, come riporta il Daily Mail:

“Tutto quello che fa è coprire i miei capezzoli! Non fa altro. Siamo oneste signore, se avete una ottava naturale avete bisogno di una dannata impalcatura”.

E ha aggiunto:

“Alla fine della giornata, quando puoi togliere il tuo reggiseno devi liberare il tuo seno oppure sei costretto a passare il resto della giornata con il loro peso addosso. Io ho confidenza con il mio corpo, sono a mio agio. E’ solo un corpo, è solo pelle, siamo nati tutti nudi quindi non capisco questa tendenza a guardare le taglie o l’aspetto. Dovresti essere felice nella tua pelle così come sei, senza pensare alla cellulite”.