Sampdoria, Antonio Cassano torna da direttore sportivo? Ferrero: “L’ho sempre amato…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 - 18:27 OLTRE 6 MESI FA
Sampdoria, Antonio Cassano torna da direttore sportivo? Ferrero: "L'ho sempre amato..."

Antonio Cassano quando vestiva la maglia della Sampdoria in Serie A da calciatore (foto Ansa)

GENOVA- Antonio Cassano potrebbe interrompere la sua nuova carriera televisiva per tornare nel mondo del calcio. Negli ultimi giorni, l’opinionista di Tiki Taka sulle reti Mediaset, ha passato l’esame che gli ha permesso di iscriversi nel registro dei direttori sportivi. Cassano potrebbe tornare in Serie A in una delle sue vecchie squadre, la Sampdoria. 

Di questo possibile approdo di Cassano, ha parlato il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ai microfoni di Sky Sport: “Come sapete benissimo, Antonio Cassano è il mio amore da sempre. Ve l’ho sempre dimostrato.

Con le parole ma anche con i fatti quando ho provato a riportarlo qui… è vero che è un po’ una testa matta, ma va anche detto che è un uomo intelligente che conosce il calcio perché fa parte di questo mondo da sempre. 

Però è presto per parlare di un suo ritorno alla Sampdoria. Le cose non si dicono, si fanno. E’ inutile che ne parliamo, dobbiamo vedere come va a finire. Ho dato appuntamento ad Antonio a fine stagione. Lì parleremo concretamente di un suo possibile ritorno alla Sampdoria non più come calciatore ma come dirigente”.