Sarah Larson, la ex di Clooney: “George? Finto sex symbol, a letto è come un bancario”. E la Canalis? “Lui non sposerà mai quella ‘show girl locale'”

Pubblicato il 11 Agosto 2009 - 15:35 OLTRE 6 MESI FA

Sarah Larson ai tempi di Clooney

«George Clooney un super uomo del sesso? Tutta una montatura costruita dai maghi della pubblicità hollywoodiana. Anzi, la sua prestanza sessuale è poco superiore a quella di un impiegato di banca, una botta e via». A dirlo non è una donna qualsiasi, ma la sua ex Sarah Larson alla rivista americana Star Magazine.

Intercettata sulle rive della Costa Smeralda, è stata vista nel riservatissimo privè del Fiat Playa, uno dei locali più trendy ed esclusivi della Sardegna, molto amato dai protagonisti del jet set internazionale come Michael Douglas, Paris Hilton, Cindy Crawford, Valeria Mazza e Naomi Campbell.

La Larson, in compagnia di un gruppo di amici, è stata captata proprio mentre, ospite del locale sardo, parlava del suo ex: «George una bomba del sesso? Ma non scherziamo. È uno da “one-night stand”. Più di una volta non ce la faceva proprio, ma ci tiene tantissimo alla sua immagine di sex-symbol e, piuttosto che modificare questa percezione, si ucciderebbe!». E aggiunge: «Non penso che George sposerà mai nessuna, tanto meno quella “show girl locale”».

Probabilmente, secondo Star Magazine, si riferiva alla sua fiamma del momento, Elisabetta Canalis. Ma si sa come va ad Hollywood, e le fidanzate, più o meno famose, servono a farsi molta pubblicità. «Non dico che la storia d’amore con quella signora non sia vera, anzi magari è verissima – commenta la Larson – ma dubito che supererà la fine di agosto. George è fondamentalmente innamorato solo di sé stesso, ti promette che ti vorrebbe sposare, che sei la sola donna per lui, inimitabile e unica.. poi ti molla! – ha scandito la Larson a bordo della piscina del Fiat Playa -, in questo senso assomiglia molto ai latin lover italiani, ed è forse per questo che qui in Italia ha molto successo…».

Ma la demolizione del mito di George non è stata totale. «Quando vuole – ha detto la Larson a Star Magazine – sa essere molto dolce e amorevole. Forse piu’ lui della donna che ha bisogno di coccole..». Ma come mai tanta acredine? Basta cercare negli archivi dei giornali per scoprire che un motivo c’è: il canale televisivo americano Fox News ha intercettato le dichiarazioni rilasciate da Sarah Larson a degli amici che così commentano la love story: «Stavano progettando di sposarsi, avevano fatto dei progetti e all’improvviso lui le ha detto che era finita. Sarah si è ritrovata a fare le valigie in lacrime. Per lui, lei aveva anche lasciato il suo lavoro, tra l’altro ben remunerato, a Las Vegas, per seguirlo nei suoi continui spostamenti».