Silvi Marina (Teramo)/ Pornostar sfrattate dall’hotel dove alloggiavano per “Erotica tour”. Cacciate Sofia Gucci, Vittoria Risi e Milly D’Abbraccio

Pubblicato il 7 Agosto 2009 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA

Il cast e gli organizzatori di “Erotica Tour Millenium”, la manifestazione che ha aperto i battenti ieri sera a Silvi Marina (Teramo), sono stati sfrattati dall’hotel dove alloggiavano per cui sono stati costretti a individuare in pochissimo tempo un’altra sistemazione alberghiera. Ufficialmente è stato necessario preparare i bagagli e lasciare la struttura scelta inizialmente a causa di problemi logistici e organizzativi ma da “Erotica tour” fanno sapere che probabilmente ci sono state delle lamentele da parte di altri clienti dell’hotel. Qualcuno, cioè, non avrebbe gradito la presenza di alcune sexy star, che di certo non è passata inosservata, e l’avrebbe fatto pesare.

A lagnarsi sarebbero state delle famiglie aquilane, al momento alloggiate nel pescarese, che sarebbero rimaste piuttosto turbate dall’insolita coabitazione con le protagoniste di “Erotica tour”. È stata comunque trovata un’altra soluzione, a Montesilvano (Pescara), che ha pienamente soddisfatto la carovana della manifestazione. La rassegna per adulti, intanto, ha aperto i battenti ieri sera. Nella serata inaugurale, tra le 21 di ieri e le 4 di stamattina, gli organizzatori hanno registrato il pienone con 2.500 spettatori paganti nei padiglioni della Fiera Adriatica di Silvi. Le più apprezzate Sofia Gucci, Vittoria Risi e Milly D’Abbraccio.

Luana Borgia ha annunciato dall’Abruzzo di aver attivato dei contatti con gli organizzatori del “Festival della Melodia” e in futuro potrebbe presentare alcune tappe del campionato della canzone, magari in occasione della finale nazionale del concorso che si terra a Sanremo l’anno prossimo. Lo spettacolo, a Silvi, prosegue fino al 10 agosto.