Silvio & Noemi/ Dell’Utri, ”Alle feste in Sardegna tante ragazze ma non ho mai visto minorenni”

Pubblicato il 31 Maggio 2009 - 13:42| Aggiornato il 1 Giugno 2009 OLTRE 6 MESI FA

Il senatore del Pdl Marcello dell’Utri, fondatore nel 1993 di Forza Italia assieme a Silvio Berlusconi, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui dice tra l’altro che alle feste del premier in Sardegna, cui ha spesso partecipato, ”non si svolge niente di piccante, niente di pruriginoso, come qualcuno vorrebbe far credere. Sono – aggiunge – ”festoni normali, in una villa d’una bellezza, quella sì, particolare”.

”Io non ho mica capito perché vi ostinate a immaginare che alle feste di Villa Certosa accada chissacché – prosegue dell’Utri – qui c’è un sacco di gente che racconta balle, che insinua… ma appunto: premesso che io per altro nemmeno c’ero al festone dello scorso Capodanno”, dove fu invitata anche Noemi Letizia.

Molte ragazze ci sono sempre state, racconta dell’Utri, da sole, accompagnate, con un’amica. ”A volte può capitare quella che vuol fare l’attrice, o quell’altra che ha ambizioni da presentatrice… che poi sono le solite che si incontrano sempre anche in certi salotti romani”. Come si comportano? Fanno promozione di se stesse. Si presentano, cercando di essere cordiali, simpatiche… ma niente di piccante, mi creda”.

Sulle affermazioni della signora Veronica Lario, che ha parlato di ”vergini che si offrono al drago”, di ”divertimento dell’imperatore”, dell’Utri risponde: ”Mi creda: a Villa Certosa, Silvio organizza feste tranquillissime”. E riguardo a Noemi, che quando fu invitata lo scorso Capodanno, aveva 17 anni, il senatore afferma: ”Io, francamente, non ho mai visto Silvio frequentare minorenni”.