Taylor Mega dimentica Flavio Briatore con Tony Effe dei Dark Polo Gang VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2019 - 15:31 OLTRE 6 MESI FA
Talyor Mega Tony Effe

Taylor Mega dimentica Flavio Briatore con Tony Effe dei Dark Polo Gang

ROMA – Taylor Mega è stata per qualche settimana la nuova fiamma di Flavio Briatore. Dopo l’imprenditore piemontese, la prossima concorrente dell’Isola dei famosi si fa vedere in giro con Tony Effe. Di chi si tratta? Lui è l’idolo dei ragazzini, uno dei membti della Dark Polo Gang, gruppo trap romano che vanta tantissimi estimatori.

I due hanno condiviso sui social un video insieme in cui ballano, cantano e si scambiano dolcezze. La modella e il cantante si lasciano andare di Cambiare adesso, brano della stessa Dark Polo Gang. 

Il gruppo romano, intanto è noto per aver coniato il neologismo “bufu”, ora entrato nel vocabolario della Treccani. Il termine “bufu” spesso usato nelle canzoni della Dark Polo Gang, viene considerato come sinonimo di ridicolo.

Secondo il dizionario Treccani “la parola nasce come contro-offesa ai cosiddetti haters, letteralmente coloro che odiano (una sorta di nemici), che hanno fatto nei confronti della band alcuni dissing”. Per i fan della band, semplicemente, è un sinonimo di “ridicolo”.